Prestiti con Delega in Convenzione per dipendenti ministeri polizia vigili esercito marina aeronautica regione comune
Home | Servizi | Chi Finanziamo | Prestiti | Trasparenza | Consolidamento | Cessione quinto | Convenzioni INPDAP | Lavora con noi | Preventivi | Contatti

Deleghe Convenzioni

 

Cos'è la DELEGA

La delegazione di pagamento meglio conosciuta come delega, è un’operazione Finanziaria molto simile alla cessione del quinto per quanto riguarda la forma Contrattuale, le coperture assicurative, le modalità di rimborso delle rate, le condizioni economiche ma che si differenzia in maniera sostanziale dal punto di vista legislativo  e dell’operatività.


La prima differenza sostanziale consiste nel fatto che si possono rinnovare prima dei 4 anni e che possono superare in alcuni casi la quota del 20% dello stipendio netto.

Tuttavia il benestare dell’operazione da parte dell’amministrazione pubblica o privata è di carattere discrezionale, la stessa si può rifiutare di mettere in pagamento la quota della rata.


Nella fattispecie si possono verificare quattro casi:

a) L’amministrazione gradisce tale tipo di contratti, l’ufficio del personale ci comunica l’importo e la durata massima delle rate.

b) L’amministrazione rilascia il benestare solo in presenza di una convenzione con la Finanziaria, occorre in tal caso contattarci al numero verde 800910508

c) L’amministrazione non rilascia alcun tipo di benestare ma effettua il pagamento delle rate, l’operazione è possibile contattare  sempre il numero verde 800910508

d) L’amministrazione non consente in nessun modo tali operazioni.

 

 

Le Deleghe in convenzione coinvolgendo Enti pubblici o privati sono operazioni finanziarie che forniamo per dipendenti o pensionati delle principali città italiane Milano Venezia Firenze Torino Bologna Catanzaro Ancona Bari Taranto Cagliari Sassari Palermo Catania
Di seguito elenchiamo le principali convenzioni pubbliche in essere, per l’elenco Completo contattare  il numero verde 800910508.

  1. Ministero delle Finanze
  2. Polizia di Stato
  3. Vigili Del Fuoco
  4. Esercito Italiano
  5. Marina Militare
  6. Ministero di Grazia e Giustizia
  7. Aeronautica Militare
  8. Agenzia delle Entrate (Centrale e periferici)
  9. Avvocatura dello Stato
  10. Comando Generale Guardia di Finanza
  11. Corte dei conti
  12. Regione Calabria, Piemonte, Veneto …
  13. ASL e strutture private convenzionate
  14. Principali Comuni Italiani
  15. ........

Prestiti con delega

In presenza di una cessione del quinto già in atto l'unico modo per avere ulteriore prestito è quello di effettuare una ulterirore trattenuta sulla busta paga fino al 50% dello stipendio, con delega naturalmente quando questa operazione è consentita dalla relativa amministrazione.

Rinegoziare Deleghe e Cessioni del quinto

E' possibile rinegoziare le cessioni del quinto dello stipendio o le deleghe in atto.

 

FAST SERVICE
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 9
86039 Termoli (CB)

Richiedendo un preventivo gratuito e immediato al numero verde 800 910 508 ovvero 0875/880838

 
 

LogoFast Service di Ceffaratti Antonio Via  Cavalieri di Vittorio Veneto, 9 - 86039 - Termoli Agente in attività finanziaria della Prestitalia SPA. Iscrizione elenco generale Banca d'Italia n. A51727. Prestitalia S.p.A. ha sipulato le convenzioni con Inpdap ed Inps a condizioni migliorative rispetto alla media del mercato. Preventivi gratis on line e possibilità di acconti per prestiti con cessione del quinto dello stipendio o della pensione in tutt'Italia: Roma Milano Venezia Firenze Torino Bologna Catanzaro Ancona Bari Taranto Cagliari Sassari Palermo Catania. Finanziamenti a pensionati e dipendenti sia pubblici che privati , anche se pignorati, protestati o cattivi pagatori.